Breaking news
  1. La stagione va in archivio con una sconfitta
  2. Sconfitta indolore a Grottaferrata
  3. Vittoria e salvezza conquistata
  4. Sconfitta a Mondragone
  5. Sconfitta a L’Aquila

22 Aprile 2024
La stagione va in archivio con una sconfitta

Sconfitta casalinga ininfluente per la Virtus Civitanova che chiude la stagione con un risultato ininfluente figlio delle ampie rotazioni e delle poche energie rimaste, al cospetto di una squadra solida ed organizzata come L’Aquila che vince così il girone play out. Partita che gli ospiti conducono per tutti i 40 minuti piazzando lo strappo decisivo…

15 Aprile 2024
Sconfitta indolore a Grottaferrata

Una Virtus già salva e con rotazioni ridotte cede a Grottaferrata nell’ultimo quarto, al termine di una buona partita giocata senza Arienti e Vallasciani dando ampio spazio ai giovani. Ottimo avvio degli ospiti che sfruttando il fatto di aver già centrato l’obiettivo stagionale, giocano sulle ali dell’entusiasmo colpendo sopratutto dalla distanza con tutti gli effettivi…

8 Aprile 2024
Vittoria e salvezza conquistata

La Virtus conquista una vittoria sofferta quanto fondamentale contro una Isernia mai doma, centrando la salvezza con due giornate di anticipo. Partono forte gli ospiti con Monacelli ed Idrissou a mettere subito pressione alla difesa dei padroni di casa che rispondono con Bazani e Cicconi Massi, ma gli irpini sono in buona giornata collettiva e…

I NOSTRI SPONSOR