15 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

13^ Giornata JANUS BASKET FABRIANO

13-12-2019 00:09 - News
La Rossella Virtus Civitanova si appresta ad affrontare, nuovamente nel suggestivo EuroSuole Forum, la Ristopro Janus Fabriano, dopo la grandissima vittoria casalinga di domenica scorsa contro la capolista Cento.
La Janus, attualmente a pari punti proprio con la Tramec Cento in testa alla classifica, si presenta con un roster praticamente del tutto nuovo rispetto alla precedente stagione.
Mercato estivo con l'obiettivo di voler provare ad arrivare fino in fondo, così la Fabriano si affida in panchina al valido Lorenzo Pansa, insieme a lui,gia sua vecchia conoscenza, arriva il totem Luca Garri anno scorso a Tortona in A2.
Altri innesti estremamente importanti sono Francesco Fratto,Piombino in Serie B, Maurizio Del Testa e Daniele Merletto, giocatori d’esperienza entrambi provenienti dall’Olimpia Matera, Todor Radonjic da Chieti e il trentenne Niccolò Petrucci ex Juvecaserta
Dalla Virtus Cassino, in Serie A2 l’anno scorso, vengono Angelo Guaccio, classe ‘98, e Francesco Paolin, classe ‘95, due ragazzi giovani ed estremamente talentuosi.
I cartai arrivano a questo match dopo la sofferta vittoria su Porto Sant’ Elpidio, ma oggi sarà tutt’altra storia, infatti, con questa vittoria potrebbero già mettere un piede dentro la qualificazione alla Coppa Italia di Lega.
La formazione di coach Domizioli sta cavalcando un ottimo periodo,con un Attilio Pierini in più , ma con un Masciarelli in meno (approfittiamo per un bocca al lupo di pronta guarigione al nostro Dario), la Virtus può tentare il bis e cercare di far fronte ad un altro colosso del campionato.



Fonte: Ufficio Stampa VIRTUS BASKET - Corvatta Riccardo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account