29 Maggio 2020
news
percorso: Home > news > News

22ª Giornata_GIULIANOVA BASKET

11-02-2020 17:02 - News
Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l'Aurora Jesi, la Rossella replica in casa. Avversaria la Globo Giulianova, la formazione abruzzese vive un ottimo momento di forma, tre vittorie nelle ultime quattro partite, che hanno permesso alla squadra allenata dall' esperto Cesare Ciocca, di portarsi fuori dalla zona rossa dei playout.
All'andata, fù una delle più brutte partite della stagione per Amoroso e compagni, dove i giallo-rossi si imposero 69-58. Giulianova ha un'ottimo sistema di gioco, in cabina di regia, arrivato a Gennaio c'è Amar Balic, classe '96 con 13.7 punti di media. Al suo fianco il "tuttofare" Shaquille Hidalgo, 13.3 pt e 5 rimbalzi, il promettente e confermato '98 Enrico Gobbato (6.5 pt in 26 min). Sotto le plance una coppia di tutto rispetto, arrivato da Lucca, Salvatore Genovese che nelle 4 partite fino ad ora disputate è diventato già il leader offensivo con 16 punti di media, centro il potente Yande Fall, con ben 9 rimbalzi di media a partita.
In panchina, sesto uomo di lusso Fabrizio Piccone, play guardia ex San Severo con 13 pt e il 40% da3 pt, altra pedina fondamentale e di valore è Raphael Chiti, l'ala ex Udine viaggia a quasi 8 pt di media in 22 minuti. Sotto canestro Marcello Piccoli, classe '99, allunga le rotazioni dei lunghi giuliesi.
Partita da non fallire per la Virtus, le avversarie sotto si avvicinano e una vittoria darebbe rilancio alla truppa virtussina.
Forza Virtus !!


Fonte: Ufficio stampa VIRTUS BASKET

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account