15 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

Alessandro Cassese primo colpo di mercato della Rossella Virtus

07-07-2017 01:13 - News
Il primo colpo di mercato della Rosella Civitanova è Alessandro Cassese, giovane guardia classe ´97 che arriva in prestito annuale dalla VL Pesaro, con la quale ha giocato nella passata stagione in Under 20 Eccellenza e in Serie A. Nella massima serie ha giocato pochi minuti, togliendosi comunque la soddisfazione di segnare una tripla contro Brescia, mentre con i coetanei ha raggiunto una splendida semifinale alle Finali Nazionali, persa contro la Virtus Bologna. Per Cassese un torneo giocato da protagonista, con 11 punti e 3 rimbalzi di media, che ha confermato il talento già mostrato negli anni precedenti a Fermignano, società nella quale è cresciuto ed ha accumulato una notevole esperienza fra i senior in quattro stagioni di Serie C, chiudendo le ultime due fra i migliori realizzatori del campionato con 15.4 e 17.4 punti a partita.
Queste le prime parole di Alessandro da giocatore della Virtus:" Ringrazio le due società, la VL e Civitanova, e la mia agenzia che mi ha supportato nel cominciare questa nuova esperienza. Cercherò di dare il mio meglio negli allenamenti e in partita e spero che sarà una stagione vincente e bella".
La Virtus ringrazia la VL Pesaro per la fiducia accordata consentendo al ragazzo di proseguire a Civitanova la sua crescita e l´agenzia R&B Sports Management di Claudio Bonaccorsi ed Antonio Ruggiero.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account