12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

Bene la Rossella nell´amichevole di Ancona

06-09-2018 10:33 - News
A una settimana dalla prima amichevole, la Rossella rende la visita al Campetto Ancona. Nessuna delle due squadre al completo nemmeno ieri, infatti coach Millina ha a disposizione Burini per la prima volta, ma perde Coviello per un problema alla caviglia, con Cognigni ancora fuori. I padroni di casa, invece, recuperano Simone Centanni ma sono senza Baldoni.
A differenza dell´amichevole del PalaRisorgimento, quando la Rossella aveva subito parecchio nel primo quarto, tutto il match si è svolto in grande equilibrio, con tutti i quarti decisi negli ultimi secondi.
Per Civitanova spicca Pierini con 16 punti, ma c´è stato un buon apporto da parte del gruppo, infatti tutti gli effettivi sono andati a referto.
Per la prossima amichevole si torna al PalaRisorgimento, sabato sera arriverà infatti il Porto Sant´Elpidio, a un mese quasi esatto dall´inizio del campionato che, ricordiamo, prenderà il via il 7 ottobre.

Luciana Mosconi Ancona-Rossella Virtus Civitanova (24-22, 14-15, 18-15, 15-14)

LUCIANA MOSCONI: F.Centanni 5, S.Centanni 5, Zandri, Luini 4, Polonara 6, Maddaloni 11, Redolf 11, Pajola, Casagrande 17, Cognigni, Giombini 12. All.Marsigliani
ROSSELLA CIVITANOVA: Burini 8, Attili 2, Vallasciani 9, Andreani 8, Coviello n.e., Felicioni 2, Amoroso 8, Pierini 16, Mitt 6, Cimini 7. All.Millina

Arbitri: Tempesta e Talotta

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account