23 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > News

Il punto della situazione dopo la 4° giornata e il ritiro di Lamezia

26-10-2018 15:21 - News
Lamezia Terme si è ritirata dal campionato. Non possiamo che partire dalla notizia del giorno, ieri la società calabrese ha comunicato alla FIP la rinuncia; sembrava che, nonostante non si fosse presentata giovedì a Pescara, avrebbe giocato domenica contro Senigallia in attesa di un qualche “miracolo”, che però non è arrivato.
Non ci sono ancora notizie ufficiali su come verranno gestite le partite già giocate, ma in casi simili in passato (per esempio A2 Gold due anni fa) sono stati semplicemente tolti punti a chi aveva vinto contro la squadra ritirata.
Per il resto, la 4° giornata non ha visto particolari sorprese, se non forse la vittoria di Corato 78-80 a Nardò (27 punti e 11 rimbalzi di Marini). Segnaliamo la vittoria allo scadere (Paparella) di Fabriano con Porto Sant’Elpidio e San Severo che ha avuto più difficoltà del solito per vincere a Giulianova. Rinviata a mercoledì prossimo Ancona – Senigallia.
Domenica si torna tutti in campo con la Rossella impegnata a Bisceglie, squadra attrezzata e campo difficile. Il coach è Luigi Marinelli, l’anno scorso esonerato a marzo da Cerignola, dalla quale si è portato l’ala Tredici e il pivot Kushchev. Sono arrivati anche il play Smorto da San Severo, il bomber (18.5 ppt finora) Cantagalli da Campli (con coach Millina) e il centro Tomasello da Giulianova.
L’anno scorso a Bisceglie la Rossella subì una pesante sconfitta (74-47), alla seconda di ritorno.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata