12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

Il punto sul settore giovanile

10-02-2018 14:19 - News
Il settore giovanile della Rossella lavora sempre a pieno ritmo. Pariamo dai gruppi minibasket allenati da Sagripanti e Sollini che continuano ad incrementare i propri gruppi e partecipano regolarmente ai loro campionati provinciali. Nel campionato U13 partecipiamo con 3 squadre, di cui una in élite con i 2005, ad un campionato veramente impegnativo, e due regionali, una con 2005 e l´altra con 2006 che piano piano stanno acquisendo fiducia e ogni ragazzo si assume sempre più responsabilità. Prende fiducia e migliora di giornata in giornata anche il gruppo U14 regionale (2004), che rimane ben stabile alla 5a posizione nel proprio girone.
Arriviamo alle due formazioni U16. Quella regionale (formata da diversi elementi sotto età del 2003), allenata da Emanuele Pancotto, è ancora alla ricerca della prima vittoria dopo 10 partite; quella d´eccellenza, allenata da Emanuele Mazzalupi, ha subito un calo nell´ultimo periodo rispetto ad un inizio sprint coinciso con un calendario in salita nelle ultime giornate. Terminiamo con l´U20 regionale allenata da coach Alessandrini, che ha vinto alcune partite consecutive stabilendosi a metà classifica.
Un settore giovanile che in generale sta lavorando molto e vede miglioramenti in numeri e soprattutto coinvolgimento con ragazzi sempre più presenti e partecipi in modo attivo ad allenamenti e partite. Siamo sicuro che presto arriverà anche qualche bel risultato!




Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account