15 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

La Rossella attesa da Giulianova

25-02-2018 10:45 - News
24° giornata di Serie B, il traguardo della fine della stagione regolare è sempre vicino e i due punti in palio diventano sempre più pesanti. La Rossella sarà di scena alle 18.00 a Giulianova ospite della formazione di coach Tisato, che viene da due sconfitte subite contro le migliori della classe, Recanati e San Severo, contro la quale non ha certo sfigurato accumulando tutto il vantaggio solo nell´ultimo quarto.

È una sfida fondamentale per entrambe le squadre: la Rossella deve vincere per rimanere agganciata al treno playoff e consolidare la proprio posizione, Giulianova è a quattro punti dalla Rossella e dalla zona post-season pertanto, visto anche l´elevato numero di squadre nel mezzo, vuole assolutamente i due punti perché poi non sarebbe facile recuperare sei punti in sei giornate a circa 4-5 squadre.

I giocatori più importanti per gli abruzzesi sono sempre Bastone, Ricci, Preti e Banchi, anche se quest´ultimo, giovane e molto promettente play classe ´98, è in forse per infortunio e ha saltato le ultime tre partite.

All´andata vinse la Rossella 85-76 con 17 punti di Amoroso, 16 di Coviello e 23 di Andreani, ex della partita avendo giocato nove partite a Giulianova nel 2013/14 a 11.7 punti di media.

La settimana prossima ci sarà un turno di riposo per la Coppa Italia, per la quale dal Girone C si sono qualificate San Severo e Pescara, prime dopo il girone di andata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account