14 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

La presentazione ufficiale di Rossella e Picchio (FOTO)

23-09-2018 17:35 - News
Ai nastri di partenza la stagione della Rossella Civitanova: a due settimana dal via del campionato si è svolta la tradizionale presentazione della squadra e del settore giovanile, quest´anno presso lo chalet Cala Maretto.
Bel pomeriggio in cui tutta la famiglia Virtus, giocatori, allenatori, dirigenti, ragazzi e genitori, si ritrovano prima di entrare nel rush finale della preparazione per l´esordio nei vari campionati. Per la società ha fatto da padrone di casa il presidente Sergio Mandorlini, mentre l´assessore Maika Gabellieri ha portato i saluti dell´amministrazione comunale. Sono intervenuti, poi, il patron della Rossella, Varlonga, come sempre primo tifoso della squadra, l´ex capitano e ora direttore sportivo Mario Tessitore e il nuovo coach Piero Millina.
A seguire sono stati presentati tutti i gruppi del minibasket e del settore giovanile, che presenta molte novità a partire dal responsabile, Sandro Castorina. Sono poi arrivati due nuovi allenatori, Andres Bartoli e Giorgio Brachetti, e un nuovo istruttore minibasket, Geremia Ciaralli. Inoltre, alcuni giocatori della prima squadra, Andreani, Pierini e Coviello (oltre ad Amoroso che allena a tutti gli effetti) faranno da assistenti in diverse squadre giovanili.
Da segnalare diverse collaborazioni siglare per il settore giovanile: con la Sacrata Portenza per l´Under 18 regionale, con la Poderosa Montegranaro per l´Under 18 Eccellenza e una bella iniziativa con l´Anthropos Civitanova.
Prima della presentazione capitan Amoroso e compagni avevano disputato una buona amichevole contro il Basket Teramo, vinta 83-65. Rimangono solo altri due test, mercoledì a Giulianova e sabato a Fabriano, poi finalmente si inizierà a fare sul serio. Domenica 7 ottobre al PalaRisorgimento contro Campli inizierà la Serie B 2018/2019.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account