12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

Prima amichevole: Rossella - Campetto Ancona

30-08-2018 15:59 - News
È iniziato al PalaRisorgimento il precampionato della Rossella Civitanova con la prima amichevole, ospite la neo promossa Campetto Ancona. Il punteggio finale non sorride a capitan Amoroso e compagni, a causa di un primo quarto in cui gli anconetani non hanno sbagliato nulla, mentre gli altri tre parziali sono stati più equilibrati.
Ma, come per ogni amichevole estiva, il punteggio è probabilmente la cosa meno importante, sicuramente Ancona ha trovato un´ottima serata al tiro con Casagrande e Redolf, mentre la Rossella ha litigato col canestro per tutti i 40 minuti. Nei primi due quarti Coviello e Amoroso tra i migliori dei padroni di casa, con coach Millina che ha sperimentato quintetti anche con quattro "lunghi" in campo.
Si sono visti sprazzi di buona difesa per i civitanovesi , anche se la condizione fisica li ha permessi raramente, considerando anche le assenze dei play Burini e Cognigni, che hanno costretto Felicioni e Andreani agli straordinari.
Appuntamento a venerdì, nuovamente in casa al PalaRisorgimento alle 18.30 , per un´amichevole di lusso contro la Termoforgia Jesi, militante in Serie A2, che sarà importante per testare contro una formazione di categoria superiore lo stato della preparazione degli uomini di coach Millina.
Parziali : 14-30, 18-21, 11-11, 17-10

CIVITANOVA: Amoroso 16, Andreani 1, Attili 2, Bagalini, Cimini 5, Coviello 9, Felicioni 10, Mitt 6, Pierini 4, Vallasciani 7. All. Millina
ANCOMA: Baldoni 8, Casagrande 23, F. Centanni 11, Cognigni, Giombini 3, Luini 1, Maddaloni 3, Paiola, Polonara 2, Redolf 19, Zandri 2. All. Marsigliani


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account