10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

-Sutor Montegranaro- I° Giornata

28-09-2019 00:43 - News
La Sutor Premiata Montegranaro si presenta a Civitanova per ripartire dopo il fallimento del 2014, quando dopo anni di militanza nei massimi livelli della pallacanestro nazionale si trovò adover ripartire dal campionato di promozione regionale. Dopo una cavalcata vincente durata cinque stagioni sportive, da quest'anno la Sutor è tornata a calcare i parquet del basket che conta e noi siamo lieti di ospitarli nella nostra città per la partita inaugurale del campionato di Serie B.
E se, da una parte, la Rossella ambisce ad entrare in zona play-off, dall'altra la Sutor ha come obiettivo stagionale una tranquilla salvezza, guidati dal confermatissimo Coach Ciarpella. Si è ripartiti dalle conferme dell' ex Lupetti , Di Angilla e del giovane Ciarpella. Sono stati inseriti
Michele Caverni, '97 reduce da un'ottima stagione a Pescara in B, Francesco Villa, altro '97 reduce da una buona stagione in B a Salerno, oltre ad innesti di giovani promettenti come Matija Jovovic, Jacopo Ragusa e Michele Tremolada, cinquantanove anni in tre ma tutti provenienti da società di Serie A2 e con esperienze importanti alle spalle, oltre sicuramente all'acquisto importante di Valerio Polonara, giocatore di grande esperienza, colonna portante della Luciana Mosconi Ancona nella scorsa stagione. Due squadre in costruzione, quindi, che daranno vita ad un bellissimo derby.


Fonte: ufficio stampa VIRTUS BASKET

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account