10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News

Una buona Rossella contro la Termoforgia Jesi

31-08-2018 21:57 - News
Passi in avanti per la Rossella Civitanova nella seconda amichevole della settimana: contro un avversario di categoria superiore (A2) quale è la Termoforgia Jesi, la formazione di casa ha giocato per due tempi alla pari, destando un´impressione nettamente migliore rispetto al test di mercoledì contro Ancona.
L´amichevole si è chiusa dopo soli tre parziali, dato che la Rossella aveva anche Vallasciani fuori causa, oltre a Burini e Cognigni. Il primo è stato il migliore per i padroni di casa e il più combattuto, alla fine l´hanno spuntata gli ospiti 21-22, bravi soprattutto a sfruttare gli errori della Rossella per volare in contropiede, ma capitan Amoroso e compagni sono apparsi concentrati su entrambe le metà campo e precisi in attacco.
Il secondo parziale prosegue sugli stessi binari del secondo, con alcune belle giocate di Amoroso e Coviello, con Felicioni prezioso nel pressing e buoni sprazzi anche del centro estone Mitt e di Pierini. Negli ultimi minuti si spegne, però, la lampadina per la squadra di coach Millina, che concede altri punti facili in transizione e chiude sotto 18-25.
Il momento negativo prosegue anche nel terzo quarto, la Rossella ha finito il carburante e fa molta fatica a giocare e ad arginare le corse di Jesi, che prende subito il largo.
Ora per i civitanovesi due giorni di meritato riposo, lunedì riprenderà il lavoro con le solite doppie sedute quotidiane, con amichevoli mercoledì ad Ancona e sabato in casa contro Porto Sant´Elpidio.

ROSSELLA CIVITANOVA: Amoroso 11, Andreani, Attili, Bagalini, Cimini 3, Coviello 16, Felicioni, Mitt 6, Pierini 10. All.: Millina.
TERMOFORGIA JESI: Baldasso 8, Dillard 8, Jones 17, Konteh ne, Kouyatè ne, Lovisotto 5, Mascolo 3, Mwananzita 2, Rinaldi 10, Santucci 8, Totè 8. All.: Cagnazzo.

PARZIALI: 21-22, 18-25, 7-22.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account