16 Novembre 2019
news
percorso: Home > news > News

VIRTUS CIVITANOVA vs RAGGISOLARIS FAENZA

09-11-2019 08:56 - News
Al PalaRisorgimento si appresta ad arrivare la Rekico Faenza per l'ottava giornata del girone C di Serie B in un momento delicato per la Rossella Virtus Civitanova dopo le due sconfitte esterne consecutive contro Jesi e Giulianova.La squadra romagnola allenata da Coach Friso si presenta nelle Marche con un roster formato da tante ottime conferme e altrettanti interessanti novità.
Prima fra tutte in chiave futura gli acquisti degli ‘'under'' Michele Rubbini, classe ‘99 con alle spalle una stagione in Serie A2 con la OraSì Ravenna e una partita giocata, Francesco Oboe, classe 2000 proveniente dalla Tezenis Verona in Serie A2, e Nicola Calabrese, classe 2001 proveniente dalla Le Naturelle Imola.
Per quanto riguarda i ‘'senior'', importantissimi gli acquisti dell'esperto Giovanni Bruni, proveniente dalla In Più Broker Roma in Serie B, Edoardo Tiberti, giovane molto talentuoso proveniente dalla Remer Blu Basket Treviglio in Serie A2, Dimitri Klyuchnyk, con una più che buona stagione con la Sinermatic Ozzano alle spalle, e Simon Anumba, proveniente dalla Treofan Battipaglia.
Tanti anche i rinnovi in casa Rekico, tra cui Giorgio Sgobba, ala-centro con importanti esperienze in Serie A2 , Mattia Zampa, prodotto del settore giovanile faentino, così come Matteo Petrini e Luca Samori, entrambi ‘'under'' che hanno già avuto modo nella precedente stagione di esordire nei parquet della Serie B.
Aggregati alla prima squadra anche Amedeo Tiberti, Mattia Mazzotti, Qi Wang e Nicola Marabini.
La Virtus di coach Domizioli deve trovare nuovamente la strada per la vittoria e troverà avanti a se un avversario ostico, che fuori casa ancora non ha mai portato a casa i due punti



Fonte: Ufficio Stampa VIRTUS BASKET - Corvatta Riccardo

Realizzazione siti web www.sitoper.it