
Serie B

Play classe 2000, all’esordio in Serie B dopo alcune stagioni a farsi le ossa in A2, subito una grande responsabilità per il giocatore originario di Gualdo Tadino: quello di essere la “testa” della squadra, ovviamente sfruttando le sue capacità sia di lettura che di finalizzazione del gioco.

Torna in Serie B, categoria che aveva già assaggiato in passato, il lungo brindisino, da anni un giocatore capace di mettere insieme numeri e risultati al piano di sotto. A lui il compito di non far rimpiangere i grandi nomi che nel recente passato hanno occupato il pitturato biancoblu…

Classe: 1996 Numero: 25 Ruolo: guardia Un percorso particolare quello di “Gianpa”. Nato e cresciuto ad Avellino, dal 2014 al 2019 completa la sua formazione negli Stati Uniti. Negli ultimi due anni tra Capo d’Orlando e Avellino ha messo in mostra le sue grandi capacità di realizzatore e uomo-squadra: sarà una delle punte di diamante…

Classe: 2001 Numero: 12 Ruolo: Ala Figlio e nipote d’arte, Andrea lascia la “sua” Roseto per farsi le ossa nel basket dei grandi dopo aver fatto vedere lampi interessanti nelle categorie giovanili. Talento, fisico e faccia tosta per imporsi ci sono tutti
- 1
- 2