Una nuova veste per la Virtus grazie a Ego Digital

La Virtus Basket Civitanova Marche è lieta di annunciare l’accordo con Ego Digital per la realizzazione del nuovo sito e il restyling grafico dell’intera comunicazione biancoblu.

Il nuovo portale della società è già online in versione beta al solito indirizzo, www.virtuscivitanova.com, con una interfaccia grafica tutta nuova, una maggiore intuitività nell’accesso a tutte le pagine interne e link diretti ai canali social del club. La start-up con base ad Ancona ha già iniziato la collaborazione con l’area comunicazione biancoblu anche nell’implementazione di layout grafici e in iniziative volte allo sviluppo della presenza social della società.

Ego Digital si pone l’obiettivo di rendere accessibile a tutti le nuove tecnologie digitali, dai social media al content marketing, fino ai più innovativi strumenti di realtà aumentata e virtuale, creando una vera e propria cultura digitale che permetta alle aziende di ottenere vantaggi competitivi duraturi nel tempo. Tutto ciò è possibile grazie alla competenza e professionalità delle persone che compongono il network che gravita attorno all’azienda. Un team giovane e dinamico di ricercatori, stagisti, professionisti e docenti universitari in continuo aggiornamento, una vera e propria garanzia in un settore che vive di cambiamenti repentini e radicali.

Queste le parole del titolare di Ego Digital, Gabriele Marini: «Sono davvero felice di accompagnare la Virtus in questo percorso di rinnovamento della propria immagine digitale. Ogni anno lavoriamo al massimo con 30 imprese per poter dedicare a ciascuno la giusta quantità di tempo per la cura dei dettagli di ogni singolo progetto. Quando si è prospettata la possibilità di unire la passione per il basket al mio lavoro in un ambiente positivo come quello della Virtus non c’è stato neanche bisogno di parlare di impegni economici che già stavamo lavorando».