“Black Week Serie B”, LNP Pass a prezzo speciale

È attiva da oggi l’offerta Black Week Serie B di LNP Pass. Al costo di 20 euro concede l’accesso in esclusiva a tutta la stagione regolare live ed on demand della Serie B Old Wild West. L’abbonamento comprende la visione di tutte le gare di stagione regolare, i playoff 2021/2022, i playout 2021/2022 e gli altri eventi. Il link per accedervi è il seguente: https://bit.ly/3EX1Cm6.

L’offerta è valida da oggi, 12 novembre, e fino a venerdì prossimo, 19 novembre. Attenzione: prevede la disponibilità di un pacchetto definito di accessi, raggiunto quel numero l’offerta si disattiverà. Quindi l’invito è di affrettarsi per sfruttare l’occasione.

L’abbonamento alla stagione di Serie B 2021/2022 andrà in rinnovo automatico al termine della stagione, in data 1/7/2022, in applicazione della formula del tacito consenso. L’abbonato può esercitare il diritto di uscita dal rinnovo, attraverso disdetta sulla propria area riservata, a condizione che rinunci volontariamente all’estensione entro la data dell’1/7/2022. Termini e condizioni d’uso: https://lnppass.legapallacanestro.com/tos. Info: lnppass@legapallacanestro.com.