Virtus e Moe Fofana ancora insieme!
Con grande entusiasmo, la Virtus Civitanova annuncia il rinnovo per la stagione 2025/26 di Mohamed Lamine Fofana, ala americana classe ’98, originaria di Harlem, New York.
Reduce da una stagione superlativa in maglia biancoblù, Momo ha letteralmente trascinato la squadra con le sue prestazioni: 18 punti, 9.2 rimbalzi e 20 di valutazione media nella prima fase, numeri poi ulteriormente migliorati nella fase decisiva del campionato, dove ha chiuso con oltre 21 punti, 11 rimbalzi e 26 di valutazione media.
Un impatto devastante nel suo primo anno in Italia, fatto di energia, talento e leadership, che ha conquistato fin da subito il pubblico virtussino e lasciato un segno indelebile sulla stagione. Il rinnovo è stato raggiunto con grande soddisfazione da entrambe le parti, confermando l’ottimo rapporto instaurato tra il giocatore, la società, lo staff tecnico e la città di Civitanova.
Queste le parole di Coach Domizioli:
“Con grande soddisfazione, e grazie al lavoro dirigenziale, siamo molto felici che Momo abbia accettato di restare un altro anno con noi. Lo scorso anno abbiamo apprezzato, tutti, le sue doti tecniche e fisiche, ma soprattutto la capacità di integrarsi con il resto del gruppo e con la nostra realtà. Sicuramente una conferma molto importante, che ci permetterà di iniziare la prossima stagione nel migliore modo possibile”
A Momo, da parte di tutta la famiglia Virtus, un caloroso in bocca al lupo per la nuova stagione.
See you soon, Momo!
Ufficio Stampa Virtus Basket Civitanova 28/06/2025